Convocato il Consiglio comunale a San Ferdinando di Puglia

Il 31 luglio prima convocazione

venerdì 26 luglio 2019 8.18
Ai sensi della normativa vigente, si comunica che il Consiglio Comunale di San Ferdinando di Puglia, in adunanza ordinaria, è convocato in prima convocazione alle ore 18.00 del giorno 31/07/2019, all'occorrenza in seconda convocazione il 01/08/2019 alle 18.30, presso la Sala Consiliare dell'ex Palazzo di Città di Piazza Giovanni Paolo II, per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

- Ratifica Delibera di Giunta Comunale n. 115 del 14/06/2019;

- Ratifica Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 24/06/2019 ad oggetto:

- Variazione di Bilancio-Variazione di PEG;
Riconoscimento debiti fuori bilancio art. 194 c. 1, lettera a) D.Lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. sentenze esecutive. Variazione di bilancio;

- Riconiscimento debiti fuori bilancio, art. 194, c. 1, lettera e) D.Lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. competenze professionali. Variazione di bilancio;

- Diconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194, c. 1 lett. e T.U.E.L. quote associative GAL Daunofantino - Variazione di bilancio;

- Riconoscimento debiti fuori bilancio art. 194 lett. e) D.Lgs. 267/2000. Intervento di somma urgenza presso strada comunale San Samuele C.da Pera di Sotto. Variazione di bilancio;
Riconoscimento debiti fuori bilancio art. 194, lett. e) D.Lgs. 267/2000 e ss. mm. e ii.. Sservizio raccolta e smaltimento RSU. Variazione di bilancio;

- Documento Unico di Programmazione 2020-2022 e stato di attuazione dei programmi. Approvazione;
Adempimenti ai sensi degli artt. 175, comma 8, e 193 del D.Lgs. N. 267/2000. Determinazioni.

La documentazione inerente gli argomenti in discussione è depositata presso l'Ufficio di Segreteria e inserita sul portale del Comune di San Ferdinando Area Riservata Sezione Consiglio Comunale. Ai sensi dell'art. 47, comma 3 ultimo periodo del Regolamento del Consiglio Comunale I consiglieri hanno diritto di consultare gli atti d'ufficio richiamati o citati negli schemi di deliberazione depositata e nei relativi allegati.