"Ogni donazione può fare la differenza": l'appello della Misericordia di San Ferdinando

L'associazione chiede sostegno alla comunità per una raccolta fondi per i più fragili

giovedì 24 aprile 2025 14.54
La neonata Confraternita della Misericordia di San Ferdinando lancia un appello alla cittadinanza per sostenere un progetto solidale di grande valore.

«La nostra Misericordia nasce con l'obiettivo primario di offrire servizi essenziali e supporto alla comunità di San Ferdinando di Puglia, con particolare attenzione alle fasce più vulnerabili. Tra le nostre priorità vi è quella di garantire il trasporto di persone con disabilità, anziani e individui con difficoltà motorie, al fine di permettere loro di accedere a cure mediche, terapie, attività sociali e di svolgere le normali attività quotidiane con dignità e autonomia.

Per poter concretamente avviare questo fondamentale servizio, ci troviamo nella necessità di acquisire mezzi di trasporto attrezzati per le esigenze delle persone con disabilità. Inoltre, abbiamo bisogno di risorse per l'acquisto di attrezzature sanitarie di base e per sostenere le prime spese operative della nostra associazione.

Siamo consapevoli del ruolo cruciale e apprezziamo profondamente l'attenzione che da sempre dimostrate nei confronti delle iniziative di solidarietà e di supporto alla comunità. Crediamo fermamente che un Vostro contributo, anche modesto, possa fare una differenza significativa nella vita di molte persone che si trovano in condizioni di fragilità nel nostro comune.

Ringraziandovi anticipatamente per la Vostra attenzione e per la Vostra eventuale generosità, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Per informazioni 353 4337 043»