San Ferdinando espugna Cagnano: sarà spareggio promozione

Esaltante successo in rimonta dei biancazzurri, che si giocheranno l'accesso in Prima categoria nel faccia a faccia col Troia

domenica 24 marzo 2019 14.59
A cura di Vito Troilo
Era l'epilogo più logico sotto diversi punti di vista e si è avverato. La Virtus San Ferdinando e il Troia si contenderanno la promozione diretta in Prima categoria nello spareggio in gara unica e su campo neutro che sarà fissato dal comitato regionale della Federcalcio nelle prossime ore.

I biancazzurri si sono imposti 2-1 sull'ostico campo dell'Audace Cagnano Varano: successo preziosissimo e in rimonta per la formazione ofantina, che ha replicato all'iniziale svantaggio con la rete realizzata da Ragno su penalty e conquistato la vittoria grazie a un gol messo a segno da Visaggio nella ripresa.

Grande gioia per tutto il team sanferdinandese e le decine di sostenitori al seguito della squadra nella trasferta garganica.

SECONDA CATEGORIA girone A - 22ª e ultima giornata
Audace Cagnano Varano-Virtus San Ferdinando 1-2
Grumese-Triggiano 3-3
New Team Cellamare-Football Club Santeramo 4-3
San Giovanni Rotondo-Real San Giovanni 0-3
Troia-Virtus Castelluccio dei Sauri 3-0
Ha riposato il Real Zapponeta
CLASSIFICA FINALE
Virtus San Ferdinando, Troia 42; Real Zapponeta 41; Real San Giovanni 36; Audace Cagnano 35; Football Club Santeramo 26; Triggiano 24; Grumese 23; Virtus Castelluccio dei Sauri (-1) 19; New Team Cellamare 12; San Giovanni Rotondo (-1) 7.