La Virtus San Ferdinando si regala l'ultima vittoria casalinga della stagione

Netto successo dei biancazzurri col Capurso

mercoledì 6 aprile 2022 7.49
A cura di Luca Ferrante
Con la salvezza già acquisita nel campionato di Promozione, l'obiettivo è terminare nel migliore dei modi la stagione calcistica 2021-2022 e togliersi ulteriori soddisfazioni con dei risultati positivi. La Virtus San Ferdinando si è imposta nella 25esima giornata, che rappresentava l'ultima uscita dell'annata fra le mura amiche dello stadio "Comunale", ai danni del Football Capurso, sconfitto col netto punteggio di 3-1.

I biancazzurri hanno affrontato molto bene il match contro una squadra ancora a caccia di punti per ottenere la permanenza nel secondo torneo regionale. La doppietta del centravanti Vittorio Pugliese e la rete di Angelo Quacquarelli hanno firmato il successo per i padroni di casa. Il gol di Visaggi tra gli ospiti è servito soltanto per rendere il passivo meno amaro.

Il team allenato da mister Cosimo Sinisi concluderà il proprio cammino sul campo del Lucera domenica 10 aprile: la sfida metterà in palio il nono posto in classifica, visto che entrambe le formazioni sono attualmente appaiate a quota 36.

PROMOZIONE, girone A - 25ª giornata

Bitritto-Atletico Acquaviva 1-0
Don Uva Bisceglie-Lucera 5-1
Foggia-Arboris Belli 2-1
Football Acquaviva-Fesca Bari 4-0
Polimnia-Nuova Spinazzola 2-2
Sporting Apricena-Rutiglianese 1-3
Virtus San Ferdinando-Capurso 3-1

CLASSIFICA

Polimnia 59; Foggia 53; Arboris Belli 52; Bitritto 51; Nuova Spinazzola 49; Atletico Acquaviva 41; Virtus San Ferdinando, Lucera 36; Don Uva Bisceglie 29; Football Acquaviva 23; Capurso 21; Rutiglianese 20; Sporting Apricena 17; Fesca Bari 9.

PROMOZIONE, girone A - 26ª e ultima giornata

Arboris Belli-Sporting Apricena
Atletico Acquaviva-Foggia Incedit
Fesca Bari-Bitritto
Capurso-Polimnia
Lucera-Virtus San Ferdinando
Nuova Spinazzola-Football Acquaviva
Rutiglianese-Don Uva Bisceglie