Virtus San Ferdinando vs Audace Trinitapoli: domani il derby che chiude la stagione

San Ferdinando e Trinitapoli si ritrovano in campo per un finale di stagione tutto da vivere

giovedì 24 aprile 2025 14.28
A cura di Lucia Dargenio
Ultima giornata del campionato Allievi, girone A, seconda fase: giovedì 25 aprile alle ore 10:30, il campo comunale "San Ferdinando Re" ospiterà uno dei match più sentiti dell'intera stagione, il derby tra Virtus San Ferdinando e Audace Trinitapoli. Non è solo una sfida tra due squadre vicine geograficamente, ma un incontro carico di significati: nella Virtus militano infatti diversi ragazzi originari proprio di Trinitapoli, e ciò rende il confronto ancora più speciale e intenso.

La Virtus, guidata dai Mister Alberto Di Modugno e Ugo Catto, arriva a questa gara dopo una stagione altalenante, fatta di alti e bassi ma anche di tanto lavoro e spirito di gruppo. L'obiettivo ora è chiudere con una prestazione di carattere, davanti al pubblico di casa, contro una delle formazioni più solide del girone.

Con il Liberty Canosa ormai irraggiungibile al primo posto, il derby rappresenta comunque un'occasione importante per onorare il percorso fatto e dare spazio a chi, durante tutto l'anno, ha dato il massimo in campo e fuori. Il fischio d'inizio è fissato per le 10:30: l'invito è aperto a tutti. Venite a sostenere i nostri ragazzi e a vivere insieme un derby ricco di emozioni, appartenenza e passione!
Virtus
virtus