parco giochi san Ferdinando di Puglia
parco giochi san Ferdinando di Puglia
Vita di città

A San Ferdinando di Puglia si continuano ad allestire parco giochi

Le dichiarazioni della sindaca Camporeale

Stiamo continuando a recuperare i parchi gioco esistenti, allestendo anche nuovi spazi di verde attrezzato per i nostri bambini. Ad annunciarlo, tramite i canali social ufficiali, Arianna Camporeale, sindaca di San Ferdinando di Puglia.

Dopo gli interventi dei mesi scorsi nella Villa comunale (con play ground e giochini inclusivi), in Via Agostino Novella, in Piazza Gronchi e Via Bachelet, adesso passeremo a Piazza Beata Maria Cristina, alla seconda area di Piazza Margherita e a Via Piantata. E, novità assoluta, l'innovativo campo di street soccer in Villa.

Arrampicata con scivolo, cestone con catene e ganci, panchine per i genitori, tappetini antitrauma, altalene, giochi a molla.

Tutto per garantire divertimento all'aria aperta e sicurezza ai nostri bambini, alla riscoperta di ogni spazio della nostra San Ferdinando.

  • Bambini
Altri contenuti a tema
Inaugurato il nuovo parco giochi in via Novella Inaugurato il nuovo parco giochi in via Novella Un luogo dedicato ai bambini e allo svago all'aria aperta
«Il 37% dei bambini pugliesi è obeso o in sovrappeso» «Il 37% dei bambini pugliesi è obeso o in sovrappeso» L'allarme lanciato da Coldiretti: «Mense bocciate da un genitore su 4»
Nuovo incontro tra il piccolo Paolo e papa Francesco Nuovo incontro tra il piccolo Paolo e papa Francesco L'11enne di San Ferdinando di Puglia ha abbracciato una volta il suo amico speciale
Sono due gemellini di San Ferdinando di Puglia i primi nati del 2021 della BAT Sono due gemellini di San Ferdinando di Puglia i primi nati del 2021 della BAT Sono un maschietto e una femminuccia
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.