Sicurezza
Sicurezza
Vita di città

Abbandono rifiuti e violazioni ambientali, a San Ferdinando arrivano le fototrappole

In corso il posizionamento delle telecamere. Puttilli: "Ognuno faccia la sua parte"

A San Ferdinando di Puglia sono cominciati i lavori di posizionamento delle nuove telecamere, come da Progetto approvato dalla Giunta di ricognizione, ripristino ed ampliamento dell'impianto di videosorveglianza esistente.
Nel contempo, con Determina AGER n.247 del 6 Luglio 2021, n. 8 fototrappole per la sorveglianza delle violazioni ambientali, sono state destinate al Comune di San Ferdinando di Puglia.
"La lotta al malcostume civico ed ambientale richiede sforzi ed impegno da parte di tutti, nessuno escluso. Che ognuno, però, faccia la sua parte" scrive il sindaco Puttilli.
  • Sorveglianza
Altri contenuti a tema
Lite finisce con un accoltellamento Lite finisce con un accoltellamento Nella notte in piazza della Costituzione
La Virtus San Ferdinando è in Promozione La Virtus San Ferdinando è in Promozione Accettata la richiesta inviata dalla società
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.