Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Auto avvolte dalle fiamme. Cittadini nel terrore

Due in un'ora, via Galliano e via Napoli. Si segue pista dolosa

Due auto carbonizzate nel giro di un'ora. È successo a San Ferdinando di Puglia dove questa notte alle 22,40 e alle 23,30, circa, sono state avvolte dalle fiamme due vetture, una in via Galliano, prima, e l'altra in via Napoli.

Una nube di tanfo ha avvolto i sanferdinandesi svegliati dalle fiamme. Si insegue la pista dolosa, probabilmente una squadra di piromani in azione. I cittadini vivono nel terrore che si sia tornati alla "San Ferdinando dei roghi".
  • Auto incendiate
Altri contenuti a tema
Scoperto cimitero di auto nelle campagne tra Canosa e San Ferdinando di Puglia Scoperto cimitero di auto nelle campagne tra Canosa e San Ferdinando di Puglia Alcune vetture erano già state cannibalizzate
Utilitaria avvolta dalle fiamme nella notte a San Ferdinando Utilitaria avvolta dalle fiamme nella notte a San Ferdinando All'1, sul posto Pompieri, Carabinieri e Vigilanza Fenice
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.