Carta solidale
Carta solidale
Attualità

Carta “dedicata a te”, ecco come richiederla in Comune

A San Ferdinando sono 754 i beneficiari che potranno attivarla entro il 15 settembre

Dal 25 al 27 luglio prossimi, i 754 sanferdinandesi destinatari della carta "dedicata a te" potranno recarsi al Comune per ritirare il codice identificativo che servirà all'attivazione della carta, da ritirare presso gli uffici di Poste Italiane. Nelle scorse ore, infatti, l'Inps ha comunicato ai Comuni l'elenco dei soggetti beneficiari del contributo contro il caro carrello, disposto dal Ministero dell'Agricoltura.

La carta prepagata va ritirata ed attivata entro il 15 settembre: contiene un contributo "una tantum" di 382,50 euro da spendere per beni di prima necessità alimentare. Per ritirare il codice che servirà all'attivazione, occorrerà recarsi personalmente (o con delega scritta) negli orari indicati, secondo il seguente calendario:
  • cognomi dalla A alla C (dal n. 1 al n. 127) dalle 9.30 alle 12.30 di martedì 25 luglio;
  • cognomi dalla D alla E (dal n. 128 al n. 260) dalle 15 alle 17 di martedì 25 luglio;
  • cognomi dalla F alla K (dal n. 261 al n. 358) dalle 9.30 alle 12.30 di mercoledì 26 luglio;
  • cognomi dalla L alla M (dal n. 359 al n. 490) dalle 15 alle 17 di mercoledì 26 luglio;
  • cognomi dalla N alla R (dal n. 491 al n. 632) dalle 9.30 alle 12.30 di giovedì 27 luglio;
  • cognomi dalla S alla Z (dal n. 633 al n. 754) dalle 15 alle 17 di giovedì 27 luglio.
Avviso completo - clicca qui
Elenco dei beneficiari - clicca qui
Modello delega - clicca qui
  • Servizi Sociali
Altri contenuti a tema
A San Ferdinando un servizio dedicato al trasporto per studenti disabili A San Ferdinando un servizio dedicato al trasporto per studenti disabili L'assessore Petrignano: «Abbiamo voluto assicurare un'attività personalizzata in base alle esigenze dei destinatari»
Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Saranno utilizzabili per l'acquisto di beni alimentari
Approvata la relazione sociale regionale Approvata la relazione sociale regionale L'assessore Barone: «Uno strumento di monitoraggio per la valutazione delle azioni future»
Nuova dipendente comunale stabilizzata, Camporeale: «Potenziamo l'efficienza dell'ente» Nuova dipendente comunale stabilizzata, Camporeale: «Potenziamo l'efficienza dell'ente» Il Sindaco: «Serviva rimettere in moto la macchina comunale e lo stiamo facendo nell'interesse della città»
Tre nuove assunzioni al Comune Tre nuove assunzioni al Comune Camporeale: «Stiamo mantenendo l'impegno di rafforzare la pianta organica»
Emergenza Ucraina, San Ferdinando si attiva per l'accoglienza: ecco come fare Emergenza Ucraina, San Ferdinando si attiva per l'accoglienza: ecco come fare Le indicazioni da seguire, attivato il centro di registrazione
Meno fondi per l'inclusione sociale: la protesta di Ideazione Comune, Forza Italia e Fratelli d'Italia Meno fondi per l'inclusione sociale: la protesta di Ideazione Comune, Forza Italia e Fratelli d'Italia Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma dei tre partiti politici
Al via il progetto "Insieme", Sportello di Ascolto e sostegno alla genitorialità Al via il progetto "Insieme", Sportello di Ascolto e sostegno alla genitorialità Cooperazione tra l'associazione Cecilia e l'ambito Tavoliere Meridionale
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.