Servizi sociali
Servizi sociali
Vita di città

Centri estivi, un fondo di 36mila euro per San Ferdinando di Puglia

Dal Ministero per le Pari opportunità e la Famiglia

Poco più di 36mila euro sono stati assegnati al comune di San Ferdinando di Puglia per il potenziamento dei centri estivi, i servizi socioeducativi territoriali e i centri con funzione educativa e ricreativa destinati ai minori. I fondi provengono dai 135milioni, ripartiti fra le regioni, messi a disposizione dal Ministero per le Pari Opportunità e la Famiglia. Le percentuali sono state stabilite in base al fondo politiche della famiglia e successivamente erogate a tutti i comuni dal Dipartimento della Famiglia, tenuto conto dei dati relativi alla popolazione minorenne residente sulla base dei dati Istat relativi all'ultimo censimento.
  • Unibat
Altri contenuti a tema
"Cavalieri di Resilienza", un attestato simbolico agli ambulanti della Bat "Cavalieri di Resilienza", un attestato simbolico agli ambulanti della Bat Conferito da Unibat a 54 operatori ambulanti in Prefettura
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.