Municipi di Roma lavoro a Addetti Mensa
Municipi di Roma lavoro a Addetti Mensa
Cronaca

Frutta immangiabile nelle scuole di San Ferdinando

Allarme delle mamme su pesche e albicocche acerbe

Pesche e albicocche acerbe. Un paradosso che questo accada proprio nella capitale delle pesche e della frutta frasca nella Bat. A San Ferdinando le mamme si lamentano perché i propri figli a scuola mangiano dei frutti che, a quanto riferiscono, non sono il massimo della bontà.

L'allarme arriva proprio da alcune di loro: «Non crediamo che sia frutta fresca, probabilmente non si tratta neanche di prodotti italiani». Intanto, un comitato di genitori si è attivato per trovare una soluzione al problema.
  • Frutta
Altri contenuti a tema
Sondaggio shock: solo un pugliese su 10 mangia frutta e verdura Sondaggio shock: solo un pugliese su 10 mangia frutta e verdura Secondo l'analisi di Coldiretti, siamo "molto sotto la soglia minima di 400 grammi al giorno"
Frutta acerba a scuola, la responsabilità non è del Comune Frutta acerba a scuola, la responsabilità non è del Comune Russo: «Segnalerò il problema ad Asl e organi competenti»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.