Fuochi d'artificio
Fuochi d'artificio
Vita di città

Italia in finale, anche a San Ferdinando di Puglia si festeggia

Esplode la gioia dei tifosi tra clacson e fuochi d’artificio

Come in tutte le città di Italia anche San Ferdinando rende onore agli azzurri.

Nella giornata di ieri, 6 Luglio, dopo i calci di rigore che hanno portato l'Italia alla vittoria, giovani, giovanissimi e adulti hanno rallegrato le strade di San Ferdinando di Puglia con strombazzamenti di clacson, trombette e urla di gioia.

In piazza della Costituzione hanno cominciato a sfilare auto, camion, moto, accompagnate da bandiere tricolori.

San Ferdinando si è colorata di rosso, di bianco e di verde con fumogeni e fuochi d'artificio.

Dopo un lungo periodo di sofferenza causato dalla Pandemia, finalmente San Ferdinando e l'Italia intera torna a riunirsi e a festeggiare, più forte e felice di prima.
  • Festeggiamenti
Altri contenuti a tema
Terminano oggi i festeggiamenti in onore dei SS. Medici Terminano oggi i festeggiamenti in onore dei SS. Medici Oltre alle Celebrazioni Eucaristiche e alla processione anche spettacoli in abiti d’epoca e fuochi pirotecnici
Si concludono i festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Carmelo Si concludono i festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Carmelo Sanferdinandesi in festa tra Celebrazioni Eucaristiche, Rosari e spettacoli pirotecnici musicali
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.