Scene di guerra
Scene di guerra
Eventi e cultura

“Non ci diamo pace", domani l'incontro all'Auditorium Michele Dell’Aquila

Modera l'evento don Mimmo Marrone

Si terrà nel giorno di sabato 4 maggio un incontro dal nome "Non ci diamo pace: da Kiev a Gaza, la guerra a chi giova?" - a San Ferdinando di Puglia – presso l'Auditorium Michele Dell'Aquila (via Gramsci 53), alle ore 18:30.

L'evento vede la collaborazione dell'Istituto Dell'Aquila Staffa durante l'incontro de Il Vascello – rivista semestrale dell'istituto.

Durante l'evento interverrà - per i saluti - il dirigente scolastico dell'IISS "Dell'Aquila Staffa" nella persona del prof. Ruggiero Isernia.

Successivamente interverranno:
  • Vito Micunco (comitato per la pace di Bari);
  • Azmi Jarjawi (palestinese, CGIL Puglia Dipartimento politiche dell'immigrazione ed internazionale);
  • Maurizio Martellini (Dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia Università dell'Insubria);
  • Jean Patrick Sablot (Ebreo errante, videomaker francese).
Il ruolo di moderatore sarà invece ricoperto da don Mimmo Marrone (parroco della parrocchia San Ferdinando Re).
  • IISS Dell’Aquila-Staffa
Altri contenuti a tema
"Lasciami volare", al "Dell’Aquila-Staffa" la testimonianza di Gianpietro Ghidini "Lasciami volare", al "Dell’Aquila-Staffa" la testimonianza di Gianpietro Ghidini Il rapporto complicato tra genitori e figli in due incontri con i giovani e con gli adulti
Legalità, gli studenti di San Ferdinando incontrano Padre Patriciello Legalità, gli studenti di San Ferdinando incontrano Padre Patriciello Il prossimo 13 dicembre l’evento a cura dell’istituto “Dell’Aquila Staffa” e Azione Cattolica Giovani 
La prima scuola superiore pugliese che aderisce al metodo Dada è a San Ferdinando di Puglia La prima scuola superiore pugliese che aderisce al metodo Dada è a San Ferdinando di Puglia Da settembre presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Dell’Aquila-Staffa” ci saranno le “aule disciplinari”
Studenti di San Ferdinando inseriti nel progetto "Formamente" Studenti di San Ferdinando inseriti nel progetto "Formamente" L'obiettivo del progetto è di rafforzare la cittadinanza attiva e promuovere welfare di comunità
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.