crollo san ferdinando
crollo san ferdinando
Cronaca

Palazzo crollato in via Dante. Salvo un bambino

Cede la struttura di un vecchio frantoio. Coinvolta una auto parcheggiata

Il bambino coinvolto sta bene, solo tanto spavento. Tragedia sfiorata a San Ferdinando dove alle 18, circa, è crollato un vecchio frantoio in via Dante, una parallela della centrale via Roma.

La struttura, abbandonata da tempo, ha ceduto a causa dei danni strutturali dovuti all'età e agli scarsi interventi operati in passato. Davanti all'ingresso era parcheggiata un'auto, una Kia Rio grigia, nella quale era appena salito a bordo un bambino, di circa 12 anni, dal lato del guidatore. Il ragazzino, appena ha sentito degli scricchiolii provenienti dalla struttura, si è precipitato fuori dal mezzo, uscendo dal lato del passeggero, ed è rimasto illeso. Visitato, i medici hanno costato che avesse subito solo un grande spavento. Sul posto i Vigili del Fuoco, che stanno mettendo in sicurezza l'area rimuovendo le parti pericolanti, e i Carabinieri della stazione locale.
  • Crollo
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.