Comune di San Ferdinando di Puglia
Comune di San Ferdinando di Puglia
Attualità

Pubblicato il bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Le modalità di partecipazione

È stato pubblicato il bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a San Ferdinando di Puglia. Possono partecipare i nuovi aspiranti all'attribuzione e coloro che si trovano nella graduatoria definitiva vigente, approvata l'11 settembre 2018, che così sarà aggiornata.

Le domande devono essere compilate obbligatoriamente ed esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune, ritirabili al front office comunale dal lunedì al venerdì (10-12) oltre che il martedì e giovedì pomeriggio (16-17:30). I moduli sono scaricabili anche dal sito istituzionale (link).

L'istanza, corredata della fotocopia di un documento valido d'identità dell'intestatario, dovrà pervenire per posta, con lettera raccomandata A/R a: "Comune di San Ferdinando di Puglia - Ufficio protocollo - domanda di assegnazione alloggio", oppure consegnata a mano, o mediante posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.sanferdinandodipuglia.bt.it (con eventuale delega per i titolari di Pec diversi dai richiedenti), entro e non oltre le ore 12 del 1 giugno 2023.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata all'albo pretorio del Comune per 30 giorni consecutivi. Gli alloggi sono assegnati secondo l'ordine progressivo stabilito, valido sino a successive modifiche secondo quanto previsto dalla legge regionale nç 10/2014 (almeno ogni 4 anni). In sede di assegnazione degli alloggi, deve essere verificata la permanenza dei requisiti previsti per l'assegnazione. Per ogni utile informazione e per la compilazione della domanda, è possibile rivolgersi presso l'ufficio dei servizi sociali (0883626232 o 0883626261).
  • Edilizia
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • edilizia residenziale pubblica
Altri contenuti a tema
Corinna Costanza Panella nominata sub Commissario del Comune di San Ferdinando di Puglia Corinna Costanza Panella nominata sub Commissario del Comune di San Ferdinando di Puglia Ricopre attualmente il ruolo di Viceprefetto Aggiunto e Capo di Gabinetto della Prefettura di Barletta Andria Trani
Capacchione lascia la Giunta Capacchione lascia la Giunta «Ragioni personali e professionali non rendono più possibile il mio impegno amministrativo». L'ex assessore resterà comunque in consiglio
Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente L'assessore Petrignano: «Siamo all'avanguardia sul piano dell'integrazione sociale»
Sfalcio delle erbe in corso sul territorio Sfalcio delle erbe in corso sul territorio L'assessore Capacchione: «Ci prepariamo al meglio per l'estate»
Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono L'assessore Capacchione: «Allo studio sistemi di monitoraggio costante delle zone sensibili»
Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Saranno utilizzabili per l'acquisto di beni alimentari
Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Camporeale: «L'obiettivo è il recupero dei minori con problemi di socializzazione o esposti al rischio di emarginazione»
Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta L'intervento avrà un costo di 300 mila euro
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.