San Ferdinando di Puglia, piazzale Gronchi
San Ferdinando di Puglia, piazzale Gronchi
Attualità

«Pulizia e giochi per bambini in piazzale Gronchi»

L'annuncio dell'assessore Muoio

«Puliremo ed arrederemo a dovere piazzale Gronchi». Lo ha assicurato Peppino Muoio, assessore a decoro e arredo urbano del Comune di San Ferdinando di Puglia, annunciando l'intervento che nei prossimi giorni interesserà un frequentato «luogo di aggregazione per famiglie, situato nel mezzo di un complesso residenziale».

Oltre alla sistemazione del verde, a piazzale Gronchi saranno collocati giochi per bambini: un'altalena, un bilico, uno scivolo, un gioco a molla ed una pavimentazione antitrauma. «Per mantenere pulito posizioneremo cestini per rifiuti ed uno in particolare per le deiezioni canine. Il resto spetterà al senso di responsabilità dei cittadini che ne usufruiranno e che ci auguriamo abbiano interesse a tutelarlo nel tempo» ha sottolineato Muoio.
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
Altri contenuti a tema
Corinna Costanza Panella nominata sub Commissario del Comune di San Ferdinando di Puglia Corinna Costanza Panella nominata sub Commissario del Comune di San Ferdinando di Puglia Ricopre attualmente il ruolo di Viceprefetto Aggiunto e Capo di Gabinetto della Prefettura di Barletta Andria Trani
Capacchione lascia la Giunta Capacchione lascia la Giunta «Ragioni personali e professionali non rendono più possibile il mio impegno amministrativo». L'ex assessore resterà comunque in consiglio
Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente L'assessore Petrignano: «Siamo all'avanguardia sul piano dell'integrazione sociale»
Sfalcio delle erbe in corso sul territorio Sfalcio delle erbe in corso sul territorio L'assessore Capacchione: «Ci prepariamo al meglio per l'estate»
Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono L'assessore Capacchione: «Allo studio sistemi di monitoraggio costante delle zone sensibili»
Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Saranno utilizzabili per l'acquisto di beni alimentari
Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Camporeale: «L'obiettivo è il recupero dei minori con problemi di socializzazione o esposti al rischio di emarginazione»
Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta Messa in sicurezza della scuola "De Amicis", disco verde dalla Giunta L'intervento avrà un costo di 300 mila euro
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.