Salvatore Puttilli
Salvatore Puttilli
Politica

Ripartiamo insieme: «Agevolazioni Tari grazie al nostro intervento»

La nota del gruppo consiliare guidato dall'ex Sindaco Puttilli

«Nella seduta del consiglio comunale di San Ferdinando di Puglia del 29 luglio scorso il provvedimento sulle agevolazioni straordinarie Tari - da noi proposto e a valere sulle risorse del Rendiconto 2021 - è passato all'unanimità. Approvata anche una nostra proposta di emendamento, che è divenuta poi proposta di tutti i capigruppo, intesa ad estendere il beneficio dell'agevolazione straordinaria Tari anche alla fascia ISEE 25000-28000 euro, nella misura del 10%». Lo hanno sottolineato, in una nota, i componenti del gruppo consiliare "Ripartiamo insieme", guidato dall'ex primo cittadino Salvatore Puttilli.

«Queste le altre fasce ISEE, utili a percepire la relativa agevolazione Tari e le relative percentuali di riduzione della stessa: 0-10000 euro, nella misura del 50%; 10000-15000 euro, nella misura del 40%; 15000-25000 euro, nella misura del 25%. Le percentuali varieranno proporzionalmente, in aumento o in diminuzione, in relazione al numero delle domande ammissibili ed entro il limite delle risorse finanziarie disponibili. Le istanze andranno presentate entro il 15 ottobre».
  • salvatore puttilli
  • Comune di San Ferdinando di Puglia
  • Ripartiamo insieme
  • Tari
Altri contenuti a tema
Corinna Costanza Panella nominata sub Commissario del Comune di San Ferdinando di Puglia Corinna Costanza Panella nominata sub Commissario del Comune di San Ferdinando di Puglia Ricopre attualmente il ruolo di Viceprefetto Aggiunto e Capo di Gabinetto della Prefettura di Barletta Andria Trani
Rifiuti, a San Ferdinando di Puglia nessun rincaro Tari Rifiuti, a San Ferdinando di Puglia nessun rincaro Tari C'è stato un normale adeguamento Istat richiesto dall'Ager
Capacchione lascia la Giunta Capacchione lascia la Giunta «Ragioni personali e professionali non rendono più possibile il mio impegno amministrativo». L'ex assessore resterà comunque in consiglio
Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente Giornata mondiale del rifugiato, Comune di San Ferdinando presente L'assessore Petrignano: «Siamo all'avanguardia sul piano dell'integrazione sociale»
Sfalcio delle erbe in corso sul territorio Sfalcio delle erbe in corso sul territorio L'assessore Capacchione: «Ci prepariamo al meglio per l'estate»
Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono Ambiente: pulizia, vigilanza e sanzioni anti-abbandono L'assessore Capacchione: «Allo studio sistemi di monitoraggio costante delle zone sensibili»
Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Contributi interministeriali in arrivo per 754 famiglie Saranno utilizzabili per l'acquisto di beni alimentari
Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Partiti i lavori per il centro diurno in via Almirante Camporeale: «L'obiettivo è il recupero dei minori con problemi di socializzazione o esposti al rischio di emarginazione»
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.