Foto Sanferd
Foto Sanferd
Territorio

San Ferdinando prima nella lotta all'evasione

Prima nell'elenco dei comuni che hanno attivato azioni di contrasto

Il Comune di San Ferdinando di Puglia concretizza quello che altre Istituzioni fanno solo a parole: svolge un'attività reale di contrasto all'evasione fiscale. Lo certifica il Ministero dell'Interno che in data 22 ottobre ha pubblicato l'elenco dei comuni che hanno attivato azioni di contrasto all'evasione fiscale e assegnato le relative risorse.
Ammonta a 16.215,00 euro l'importo del contributo relativo all'anno 2013 corrisposto al Comune di San Ferdinando di Puglia, di gran lunga la somma più alta corrisposta tra i pochi comuni pugliesi (4) che hanno attivato azioni simili.
«Continueremo su questa strada consci che la lotta all'evasione fiscale è una battaglia di civiltà che consente di mantenere bassa la pressione fiscale e tributaria: il comune di San Ferdinando di Puglia è al 5988° posto su 8057 comuni d'Italia e al 200° posto fra i comuni pugliesi per carico tributario e fiscale (come evidenziano i dati certificati nel riquadro in basso)».
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.