Comune Informazioni
Comune Informazioni
Vita di città

Spese scolastiche 2015, detrazione dichiarazione redditi 2016

In allegato domanda da compilare. Incluso servizio ristorazione

Le spese scolastiche dell'anno 2015 si possono detrarre nella dichiarazione dei redditi del 2016. A San Ferdinando le famiglie che certificano di aver speso non più di 400 euro per alunno, potranno chiedere la detrazione. Però, riguarda solo i bambini della scuola dell'infanzia, del primo circolo di istruzione e i ragazzi della scuola secondaria di secondo grado. Insomma, per intenderci: asilo, scuole elementari e medie, scuola superiore.

L'importo di 400 euro riguarda anche le spese sostenute per la mensa scolastica. Le famiglie interessate possono richiedere il rilascio della certificazione che attesti il pagamento effettuato nell'anno 2015 per il servizio di ristorazione scolastica presso gli uffici del Comune. Il modello da presentare compilato per la richiesta di certificazione delle spese è allegato al pezzo.
Al SigxDocumento di Microsoft Word
  • spese scolastiche
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.