Carabinieri Bat
Carabinieri Bat
Cronaca

Tentato furto d'auto a San Ferdinando di Puglia, due carabinieri feriti

Un fenomeno diffuso nella Bat

L'ennesimo episodio di furto d'auto, terminato fortunatamente con il recupero del veicolo da parte delle forze dell'ordine, ma che ha fatto registrare il ferimento di due carabinieri, con ferite lievi.

Il fatto è accaduto a San Ferdinando di Puglia negli scorsi giorni: dopo l'inseguimento, al fine di intercettare la banda di malviventi, il veicolo dei Carabinieri è stato speronato dai ladri e due giovani carabinieri in forza al comando provinciale Bat sono rimasti feriti.

  • furti auto
Altri contenuti a tema
Furti di auto a San Ferdinando: «Numeri in diminuzione, ma resta importante denunciare» Furti di auto a San Ferdinando: «Numeri in diminuzione, ma resta importante denunciare» Parla il comandante dei Carabinieri BAT Galasso: «Aumenta la prevenzione e i servizi di controllo sul territorio»
Furti d'auto e cannibalizzazione tra San Ferdinando e Cerignola, fermati in 26 Furti d'auto e cannibalizzazione tra San Ferdinando e Cerignola, fermati in 26 Indagini avviate nel 2021 e durate otto mesi sulla vendita clandestina dei pezzi di ricambio
Furti d'auto sventati a Trinitapoli e a San Ferdinando, il plauso del sindaco di Trinitapoli Furti d'auto sventati a Trinitapoli e a San Ferdinando, il plauso del sindaco di Trinitapoli Prezioso l'intervento dei militari dell'Arma dei Carabinieri
Scoperto deposito con pezzi di ricambio di auto rubate Scoperto deposito con pezzi di ricambio di auto rubate L'appello dei Carabinieri: «Evitare di rivolgersi al mercato nero che alimenta il fenomeno dei furti dei veicoli nella Bat»
Boccia: «Uniamo le forze per sconfiggere criminalità e baby gang» Boccia: «Uniamo le forze per sconfiggere criminalità e baby gang» Le parole del senatore biscegliese a margine dell'incontro con il Prefetto Riflesso
Primato furto auto provincia Bat Primato furto auto provincia Bat Ecco i dati diffusi dal Dipartimento di pubblica sicurezza
Criminalità nella Bat: sul podio furti d’auto, estorsioni e rapine Criminalità nella Bat: sul podio furti d’auto, estorsioni e rapine La sesta provincia pugliese si colloca al primo posto per i furti d’auto
Deposito di auto rubate scoperto in un casolare Deposito di auto rubate scoperto in un casolare Tre veicoli ancora integri erano custoditi nelle campagne
© 2001-2025 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.