Festeggiamenti Santi Medici. <span>Foto Anna Verzicco</span>
Festeggiamenti Santi Medici. Foto Anna Verzicco
Religioni

Terminano oggi i festeggiamenti in onore dei SS. Medici

Oltre alle Celebrazioni Eucaristiche e alla processione anche spettacoli in abiti d’epoca e fuochi pirotecnici

Termineranno nella giornata odierna i festeggiamenti in onore dei SS. Medici Cosma e Damiano il cui simulacro si trova nella Chiesa di San Giuseppe – organizzati dalla Parrocchia San Ferdinando Re e dalla Confraternita del Santissimo Sacramento Gesù e Maria Addolorata.

La giornata di oggi 26 settembre è cominciata con un risveglio pirotecnico alle ore 7:30, seguito dalla Celebrazione Eucaristica in Chiesa Madre alle ore 9:00.
In serata verrà recitato il santo Rosario alle ore 18:00 che verrà seguito – alle ore 19:00 - dalla Celebrazione Eucaristica in Chiesa Madre.

Alle ore 20:00 – in Piazza della Costituzione – ci sarà uno spettacolo in abiti d'epoca del gruppo "I Fieramosca".
A seguire si snoderà una processione per le seguenti vie: Chiesa Madre, Via Nazionale, Via Garigliano, Via Toti, Via Lanza, Via Libertà, Via Sapienza, Via Lelario, Via San Giuseppe, Chiesa San Giuseppe.

Alle ore 22: 30 presso l'area mercatale si darà avvio ai fuochi pirotecnici.

È richiesta la partecipazione alle varie funzioni e l'addobbo delle strade con coperte.
  • Festeggiamenti
Altri contenuti a tema
Si concludono i festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Carmelo Si concludono i festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Carmelo Sanferdinandesi in festa tra Celebrazioni Eucaristiche, Rosari e spettacoli pirotecnici musicali
Italia in finale, anche a San Ferdinando di Puglia si festeggia Italia in finale, anche a San Ferdinando di Puglia si festeggia Esplode la gioia dei tifosi tra clacson e fuochi d’artificio
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.