Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Calcio

Virtus, aggancio al vertice riuscito

Cinque gol dei biancazzurri al malcapitato San Giovanni

Cinque reti al malcapitato San Giovanni Rotondo e l'aggancio in vetta è realtà per la Virtus San Ferdinando, che ha coronato l'inseguimento al vertice della classifica del girone A di Seconda categoria.

Il team biancazzurro si è imposto grazie alle reti messe a segno da Ragno dopo cinque minuti di gioco, Garbetta su rigore al 44°, Di Paola in apertura di ripresa (49°), ancora Garbetta all'87° e Bruno in pieno recupero.

Gara senza storia giocata davanti a un pubblico numeroso e appassionato. L'accesso in Prima categoria si deciderà all'ultima giornata, quando il Real Zapponeta, al momento al comando della classifica con 41 punti, sarà costretto a rispettare il turno di riposo. La Virtus San Ferdinando (39) sarà di scena sul campo dell'Audace Cagnano Varano mentre il Troia (39) ospiterà la Virtus Castelluccio dei Sauri. In caso di successo di entrambe e parità in classifica a quota 42 sarà spareggio in campo neutro per decidere la compagine promossa.
  • A.S.D. Virtus San Ferdinando
  • San Ferdinando
Altri contenuti a tema
Virtus San Ferdinando, brutto stop casalingo Virtus San Ferdinando, brutto stop casalingo I biancazzurri di mister Schiavone rimediano una severa sconfitta dalla Virtus Palese
La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma Don Mimmo Marrone: «È un traguardo importante e lo celebriamo con gratitudine e un po' di commozione»
Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Il Sindaco punta alla realizzazione di una nuova struttura: «Dopo il tennis arriverà anche il padel»
Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza L'assessore Capacchione: «Obiettivo controllare le aree comunali più sensibili»
La Virtus San Ferdinando perde lo scontro diretto col Lucera La Virtus San Ferdinando perde lo scontro diretto col Lucera Quinta posizione per i biancazzurri nel campionato di Promozione al termine del 2022
La Virtus San Ferdinando conquista i primi tre punti La Virtus San Ferdinando conquista i primi tre punti I biancazzurri di mister Schiavone superano di misura il Lucera fra le mura amiche
La Virtus San Ferdinando vince ma non basta La Virtus San Ferdinando vince ma non basta Biancazzurri eliminati dalla Coppa Italia Promozione. Altra buonissima prestazione per i ragazzi di mister Schiavone
Virtus San Ferdinando, ecco il primo avversario in Coppa Italia Promozione Virtus San Ferdinando, ecco il primo avversario in Coppa Italia Promozione Primo impegno ufficiale della stagione in trasferta per i biancazzurri
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.